Il software personalizzato
per la gestione della sicurezza sul lavoro



Su​pporto a standard e normativa

ProcessFrame Sicurezza è un software per la gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto previsto sia dagli standard internazionali, quali l’OHSAS 18000 e l’ISO 14000, sia dalle normative italiane (Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul lavoro – D.Lgs 81 e D.Lgs 106). Grazie alla sua configurabilità si adatta rapidamente all’evoluzione delle normative suddette e ad eventuali regolamenti specifici di settore.
 

 

 

Personalizzazione inclusa

Ogni azienda ha una sua cultura e una sua storia, che si traduce in processi consolidati e in modulistica già in uso per le registrazioni di sicurezza.
Modus Consulting include nel prezzo un servizio di personalizzazione dei moduli di ProcessFrame in modo da modificare i processi e formare le persone solo sui cambiamenti utili e non forzati dallo strumento.
 

 

Software Gestione Sicurezza sul Lavoro
 

Vi interessa un demo personalizzato?

Mandateci un esempio di procedura in uso presso la vostra azienda, con moduli utilizzati e magari un file excel con alcune registrazioni dell'anno scorso: realizzeremo un demo senza impegno da parte vostra.

Mail  - Software gestione Sicurezza sul Lavoro



Integrabile con la soluzione Qualità

Molte aziende hanno un sistema integrato per la gestione di qualità, ambiente e sicurezza sul lavoro, sfruttando la coerenza fra i relativi sistemi di gestione. Con ProcessFrame Sicurezza è possibile implementare un unico sistema integrato, ma anche mantenere separati i sistemi o seguire una via mediana fra i due approcci, senza impatto sui costi del sistema.

Software per la Gestione della Qualità



In casa o in hosting/cloud

ProcessFrame Sicurezza è un software basato su server Windows e su database SQL server o Oracle. In quanto applicazione web, può essere installata nella rete locale aziendale, integrandosi con l'autenticazione di rete, oppure gestita in Hosting da Modus Consulting. Infine, alcune delle funzionalità sono disponibili anche in Cloud, in modalità SW as a Service.